GO UP

Roseto Capo Spulico - Virtual Community

Ulivar, Amaro alle Olive di Calabria.

Che la Calabria sia una terra ricca lo sanno davvero in pochissimi, a dimostrarlo è la tendenza sempre più alta ad emigrare. Luigi Adinolfi, giovane imprenditore oriolese, ha deciso dopo anni di studio e lavoro trascorsi fuori di tornare in terra calabra.

Luigi ha capito quanto questa terra sia ricca, così insieme alla sua bellissima famiglia oltre a curare l’agriturismo, ha deciso di valorizzare un’antica ricetta di famiglia che da vita ad un delizioso Amaro alle Olive con particolari proprietà digestive.

Per anni i clienti dell’Agriturismo “Santa Marina” lo hanno gustato al termine dei pasti come vera specialità della casa, ma la lungimiranza della famiglia Adinolfi vuole portare questo prodotto sulla tavola degli italiani. Per questo motivo da ormai un anno hanno deciso di lanciare una vera produzione di questo prodotto che ha ora il nome di Amaro Ulivar.

Amaro Ulivar ha ricevuto dal grande pubblico numerosi apprezzamenti negli eventi fieristici, ma ancor di più in ambito di importanti manifestazioni istituzionali di carattere nazionale. E’ stato, infatti, di recente insignito dell’Oscar Green 2012 proprio a Roma al Circo Massimo direttamente dal Ministro alle Politiche Agricole Mario Catania.

La Virtual Community nell’ambito della promozione del territorio rosetano e jonico, ha stretto un importante accordo di collaborazione e partnership con Amaro Ulivar, infatti, presto sarà possibile acquistare questo delizioso prodotto della nostra terra nel nostro shop online.

Per evitare di dilungarci in descrizioni testuali, inseriamo in questo articolo dei contenuti multimediali che vi descriveranno dettagliatamente il prodotto e come quest’ultimo viene ottenuto.

di Domenico Depalo

Leave a Reply