GO UP

Roseto Capo Spulico - Virtual Community

Vinto Un Milione di Euro a Roseto! La Dea bendata sfiora ancora l’Alto Jonio

Si dice che i soldi non fanno la felicità, non dev’essere stato il pensiero del fortunato vincitore che nei giorni scorsi ha portato a casa un milione di euro grazie ad un gratta e vinci.

Il biglietto vincente è stato venduto nella caffetteria “Al solito posto”, lungo la statale 106 che attraversa Roseto Capo Spulico. Non si conosce ancora chi sia il fortunato vincitore che, acquistando il “Megamiliardario” al costo di 10 euro, ha portato a casa la tanto desiderata cifra a sei zeri.

Come succede spesso in questi casi, ci si interroga sull’identità del nuovo milionario, anche se la posizione del bar situato lungo una strada trafficata da migliaia di viaggiatori ogni giorno, è alta la possibilità che il fortunato vincitore sia un passante che sicuramente benedirà la fermata a Roseto.

In un periodo di forte crisi economica, il sogno di tantissime persone è quello di poter risolvere ogni problema con una mega vincita che ci sollevi da ogni pensiero. Il fortunato giocatore, baciato dalla buona sorte, potrà così realizzare tanti piccoli sogni nel cassetto e, forse, togliersi qualche piccola soddisfazione…

La Dea bendata non è la prima volta che bacia l’Alto Ionio: nel 2008 infatti, grazie ad una sestina centrata al Superenalotto, sono piovuto a Rossano Scalo ben 45 milioni di euro, mentre nel 2010 è stata una tabaccheria di Amendolara Paese ad aver sfornato un gratta e vinci milionario.

Solo pochi giorni fa a Crosia è pervenuta in una ricevitoria la fotocopia di un tagliando vincente da un milione di euro,  e per chiudere questo poker vincente, si aggiunge la straordinaria vincita milionaria ottenuta a Roseto Capo Spulico.

Forse è anche vero che i soldi non fanno la felicità, ma di sicuro, aiutano a vivere meglio…

di Giovanni Pirillo

Leave a Reply