GO UP

Roseto Capo Spulico - Virtual Community

Roseto, la Dea Bendata regala 50.000 euro ad un Fortunato Giocatore

La Dea Bendata torna a baciare Roseto Capo Spulico. Ieri sera, intorno alle 19.00, la Caffetteria Napoli, situata nei pressi della Stazione di Servizio lungo la Statale 106 ha regalato una bella vincita ad un fortunato giocatore, che con un Gratta e Vinci di 5 euro si è portato a casa una vincita di 50.000 euro.

Un “Turista per sempre”, il biglietto vincente che è stato messo in tasca a Roseto, dimostrando ancora una volta che la Dea della Fortuna ha una certa predilezione nei confronti della Città delle Rose. Non è la prima volta, infatti, che si registrano mega-vincite a Roseto: nel 2013, sempre in una ricevitoria posizionata lungo la Ss 106, un “megamiliardario” ha regalato un milione di euro ad uno sconosciuto giocatore.

Ovviamente nel paese si indaga sull’identikit del nuovo vincitore, ma considerando la posizione strategica della caffetteria, notoriamente frequentata dai viaggiatori che percorrono la statale ionica, non è da escludere che il biglietto vincente sia stato acquistato da un passante, che sicuramente ricorderà la sua sosta a Roseto.

In un periodo di forte crisi economica, il sogno di tantissime persone è quello di poter risolvere ogni problema con una mega vincita che possa allontanare il più lontano possibile i problemi. Il fortunato giocatore, baciato dalla buona sorte, porterà a casa una cifra di tutto rispetto, che probabilmente non gli cambierà la vita, ma quantomeno gli consentirà di realizare qualche piccolo sogno nel cassetto e, forse, togliersi qualche piccola soddisfazione…

di Giovanni Pirillo

Leave a Reply