Parte “Scopriamo Roseto 2012”
Ai nastri di partenza la Terza Edizione di “ScopriAmo Roseto 2012”, il progetto ludico-pedagogico di valorizzazione locale promosso dal Comune di Roseto Capo Spulico – Assessorato alle politiche sociali, Società Nazionale Salvamento Onlus – Sezione di Roseto, e la Fondazione “Roberto Farina”.
La Colonia Estiva, diventata ormai un Must dell’estate rosetana, avrà inizio il 2 Luglio dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00, e sarà aperta ai bambini di età compresa tra i 5 e i 13 anni. Il programma prevede la realizzazione di un musical con baby attori, mattine al mare con giochi, pittura, miss e mister baby beach, pick nick, corsi di nuoto e tanto altro…
Ogni Lunedì e Venerdì appuntamento alla Biblioteca “R. Farina” con il Cineforum per ragazzi e sport per tutti. Il Martedì, Mercoledì e Venerdì, il divertimento si sposta al Lido Tamarix, sul lungomare di Roseto. Le attività per i bambini verranno condotte da un’equipe di personale esperto e qualificato. Inoltre è a disposizione il servizio scuolabus per il trasporto dei bambini alla Colonia Estiva.
Per info, costi ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca “R. Farina”, o all’Ufficio delle Politiche Sociali del Comune di Roseto Capo Spulico ai numeri : 0981913897 – 3351805833 – 3288474747.
di Giovanni Pirillo