GO UP

Roseto Capo Spulico - Virtual Community

Grave incidente a Roseto, muore un giovane centauro

Tragico incidente questa notte, intorno all 02:45 nel centro abitato di Roseto Capo Spulico lungo la statale 106 km 397+400. A scontrarsi una alfa 147, guidata da un giovane amendolarese, A.R., e un giovane motociclista in sella ad una Yamaha R125, Raffaele Sbarra, il quale ha perso la vita in seguito al trauma subito nell’impatto.

Il giovane Raffaele viaggiava in direzione Taranto per raggiungere la fidanzata a Roseto. L’alfa 147, invece, percorreva la statale ionica in direzione opposta verso la vicina Amendolara. Ancora da chiarire le cause del terribile scontro che ha spezzato la vita del giovane ventenne.

Accorsi tempestivamente sul posto i medici del 118 e i volontari della Misericordia di Roseto, i quali si sono adoperati per cercare di salvare la vita del giovane Raffaele, ancora agonizzante sull’asfalto.

Sotto shock e in evidente stato confusionale il conducente del veicolo, il quale ha riportato qualche lieve ferita ed è stato condotto in ospedale dal personale medico per i dovuti accertamenti.

A coadiuvare le operazioni di soccorso, i carabinieri della stazione di Roseto coordinati dal Maresciallo Della Sala, la compagnia radiomobile di Corigliano e gli uomini dell’Anas per ripristinare il traffico lungo la statale.

Il corpo senza vita del giovane Raffaele è stato portato all’obitorio dell”ospedale di Trebisacce, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

di Giovanni Pirillo

Leave a Reply