GO UP

Roseto Capo Spulico - Virtual Community

Premio Capo Spulico 2011

{youtube}-o9iBQb_bew{/youtube}

Si è tenuta, come ogni anno, l’assegnazione del Premio Capo Spulico. Quest’anno a causa del vento si è dovuto rinunciare alla splendida cornice federiciana alle pendici del Castello spostando l’evento nella centrale Piazza Azzurra.

Il premio è stato consegnato nelle mani di Vincenzo Busa nato a San Cosmo Albanese, 60 anni, tra i più illustri figli di Calabria, laureato in Giurisprudenza, già Ispettore Tributario del Secit (il Servizio centrale degli ispettori tributari), nonchè capo prima della Direzione regionale delle Entrate per il Lazio, poi della Direzione Centrale per gli Affari giuridici e per il Contenzioso tributario del Dipartimento delle Entrate del Ministero delle Finanze.

Altro premiato, Alberto Liguori, 47 anni presidente del tribunale di sorveglianza nel distretto di Catanzaro, originario di San Demetrio Corone, eletto al Consiglio superiore della magistratura.

Un riconoscimento anche per noi per il lavoro di promozione GRATUITAMENTE svolto, consegnato nella mani del realizzatore e gestore di questo portale Domenico Depalo.


Leave a Reply